La Società Cannabis Pharm S.r.l. nasce dalla formazione di professionisti nel settore, con una approfondita

ricerca nel campo cannabinoide (Canapa). Dopo aver studiato meticolosamente la materia sotto vari aspetti, siamo giunti alla conclusione che, sia per  il valore alimentare, che quello terapeutico, possano essere valorizzati dalle metodologie rispettose dell’ecosistema,.Dedicandoci a fornire più informazioni possibili sui nostri prodotti, che teniamo a sottolineare finalmente resi legalmente pubblici, per i molteplici benefici fisici e psicologici, riscontrati, commercializzandoli presso i nostri distributorI automaticI  aperti 24H su 24H che erogheranno i prodotti su richiesta dell’utente (maggiorenne 18+) previo pagamento,  installati presso luoghi aperti, locali commerciali,  Bar, Tabaccherie e on-line,:preservandoci di pubblicare la mappatura degli impianti già operanti sul territorio.

La famosa e tanto demonizzata Cannabis/Canapa (Cannabis Sativa), originaria probabilmente dell’Asia Centrale, è una delle più antiche piante coltivate, di cui le sue proprietà farmacologiche sono note da millenni.

Al di là delle controversie sull’uso della Canapa come stupefacente, va considerato che essa è stata per migliaia di anni un’importante Pianta Medicinale, fino all’avvento del proibizionismo della Cannabis.

A ogni modo negli ultimi decenni si è accumulato un certo volume di ricerche sulle attività farmacologiche della cannabis e sulle sue possibili applicazioni.

Una meta-analisi del 2000 (che analizza tutti gli studi clinici pubblicati fino al 2000) conclude che la Cannabis è efficace nel dolore neuropatico e spastico, meno in altri tipi di dolore.

Ma successivi studi clinici hanno mostrato effetti significativi anche nel dolore tumorale, e hanno confermato l’ottima attività per il dolore neuropatico e per i sintomi dolorosi nella sclerosi multipla (spasticità, sintomi della vescica, qualità del sonno).

Nel 2007, presso l’Ospedale di Rotterdam, è stato verificato che nella terapia di malati di cancro il consumo di canapa (consumata come tisana) non interferisce con i farmaci anticancro più comunemente utilizzati.

  • Effetti stabiliti da studi clinici contro: nausea e vomito, anoressia e cachessia, spasticità, condizioni dolorose (in particolare dolore neurogeno)
  • Effetti relativamente ben confermati contro: disordini del movimento, asma e glaucoma

Avendovi illustrato in maniera molto riassuntiva i numerevoli dati positivi di questa “Benedetta Pianta Canapa – Cannabis Magica” vi invitiamo a prendere ulteriori informazioni gratuite sul

Web o ancora meglio consultare un qualsiasi Medico Specialista così da sottoporgli qualunque vostra domanda relativa a perplessità o informazioni in merito.

Detto ciò la Mission della nostra Azienda Cannabis Pharm è scegliere e selezionare le migliori piantagioni testando ogni singola pianta in maniera oculata in tutti i suoi aspetti, promuovendola ed inserendola nella nostra vasta scelta di prodotti ben illustrati, a base di Canapa Legale.

Buona scelta in Relax e nella massima legalità a tutti voi.

SPEDIZIONE ANONIMA GRATUITA

GIÀ A PARTIRE DA 70,00€ IN 24/48H